Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vigorelli (ag. Kayode): “Michael è cresciuto grazie a Joe Barone”

Il procuratore del terzino della Fiorentina parla della sua crescita esponenziale, ma non solo

Michael Kayode, difensore della Fiorentina in gol contro la Lazio

Tra le note più positive della stagione della Fiorentina c’è sicuramente Michael Kayode, terzino inesauribile sulla fascia destra. Lo sa bene il suo agente Claudio Vigorelli, che ha parlato della sua crescita e di alcuni retroscena in un’intervista rilasciata a Gianluca Di Marzio. Secondo Vigorelli, il motivo principale della scalata del numero 33 risiede nella grande fiducia datagli da un uomo chiave in casa Fiorentina: il compianto Joe Barone.

Vigorelli su Kayode: “Michael sta facendo davvero bene, e parte del merito va a Joe Barone che ricordo con commozione. Joe ha creduto nelle qualità del ragazzo fin dal giorno 0, così come anche Pradè e Burdisso. Ha margini di crescita e potenzialità indiscutibili. “Kayo” è molto riconoscente a tutti loro così come anche a Vincenzo Italiano, che è stato bravo ad inserirlo fin da subito nel contesto Fiorentina e a lanciarlo al momento giusto. Firenze è la piazza ideale per un giovane come Michael, intelligente e di talento. Si tratta di un professionista esemplare, metodico e curioso rispetto a ciò che lo circonda, ha un grande avvenire davanti a sé e il nostro compito è quello di proteggerlo“.

Su Zaniolo, suo assistito e nome in ottica Fiorentina: “Vuole andare all’Europeo con la Nazionale, ci crede. Nelle esperienze al Galatasaray prima e all’Aston Villa adesso ha avuto un grande percorso di crescita e maturazione personale. È carico e motivato“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Christian Kouamé, attaccante della Fiorentina
Le dichiarazioni del match-winner di stasera...
L'esterno viola fornisce la spiegazione di quanto accaduto in area...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Altre notizie