Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Due colpi per il futuro della Fiorentina

Ecco chi sono i giovani talenti accostati alla viola

Il mercato della Fiorentina è in un momento di stallo, ma il reparto scouting del club viola continua a lavorare per trovare nuove gemme da far crescere al Viola Park. Investire sui giovani talenti di tutto il mondo, anticipando  la concorrenza, è una delle prerogative dei grandi club e la Fiorentina non vuole certo essere da meno. Secondo La Nazione il reparto scouting del club gigliato starebbe chiedendo informazioni su due giovani talenti europei.

Di chi si tratta? Il quotidiano afferma che la Fiorentina è sulle tracce di Karol Borys, polacco classe 2006 in forza allo Śląsk Wrocław, e Baris Kalayci, turco nato in Germania di classe 2005 dell’Union Berlino. Del primo vi avevamo parlato un mese fa. Si tratta di un trequartista col vizio del gol sul quale è forte l’interesse di tante squadre importanti del continente, che per motivi di età potrebbe essere aggregato alla formazione Primavera. Stesso discorso per Kalayci, che è uno dei talenti più puri del vivaio del club berlinese.

Si tratta di due nomi che a prima vista potrebbero non scaldare il pubblico viola al momento, ma è importante guardare non solo al presente ma anche al futuro del club. Prendere due profili giovani così ambiti in Europa sarebbe la dimostrazione di voler fare un salto di qualità.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I bianconeri sono interessati al difensore argentino...
La Fiorentina sta valutando un altro profilo che gioca in Italia...
L'ex Roma potrebbe essere la soluzione giusta per la Fiorentina?...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...