Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bucciantini: “Non abbiamo sostituito Vlahović”

Marco Bucciantini, celebre opinionista calcistico, ha parlato della partita di ieri sera e in generale della condizione del club viola

Anche Marco Bucciantini ha parlato della partita di ieri sera e lo ha fatto ai microfoni di Radio Bruno, mostrando perplessità sull’attacco e sul modo di interpretare la partita.

Le parole di Bucciantini: “Nei 90 minuti ieri i due centravanti non hanno ricevuto bene palla.  Ad un certo punto mi sono chiesto se poteva essere messo Nico González in posizione di prima punta per mettere in difficoltà i difensori della Juventus, ma era rischioso. Squadre che si compattano come l’Empoli, la Lazio e la Juventus mettono in forte difficoltà la Fiorentina. Secondo me Allegri quando gioca con la Fiorentina sa che deve fare quel tipo di gioco, a costo di concedere il palleggio all’avversario. Non esiste, poi, non riuscire a saltare McKennie, il quale spesso stanziava sulla linea della difesa. Inoltre non sono state forzate le giocate su dei giocatori ammoniti, ed anche Arthur poteva rischiare di più e tirare, come del resto anche Barák ed altri. La Fiorentina è stata pericolosa solo quando Nico González ha forzato le giocate dall’esterno verso l’interno. Ai viola, ad ora, manca qualcuno pericoloso in area di rigore. Al momento, sta facendo tutto Nico. Non c’è poi una gerarchia, perché nessuno in questo momento può ritenersi titolare in attacco. Nzola? Bisogna togliergli la paura. Esterni? Dopo Nico González, il migliore secondo me è Parisi: dribbla, combatte, ed attacca bene. Vlahović ? Non siamo stati capaci di sostituirlo bene. Anche se in questo momento Kean è meglio di lui.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Club Bruges, prossimi avversari della Fiorentina
Gli avversari della Fiorentina continuano il loro buon momento di forma...
Nicolás Burdisso, direttore sportivo della Fiorentina
Le ultime notizie confermano la separazione dal dirigente argentino...
Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina
Le dichiarazioni del tecnico viola al termine della gara...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Altre notizie