Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fiorentina-Atalanta, Scalvini salta anche il ritorno?

Le ultime sulle condizioni del centrale atalantino

Giorgio Scalvini, difensore dell'Atalanta

Giorgio Scalvini sarà uno dei grandi assenti per la sfida di domani tra Fiorentina e Atalanta, semifinale d’andata di Coppa Italia. Il difensore centrale è uscito malconcio dall’ultima sfida contro il Napoli in campionato e salterà sicuramente la sfida del Franchi. Uno spauracchio in meno per la Fiorentina di mister Italiano, con la Dea che però potrebbe dover fare a meno del suo perno difensivo anche per la decisiva sfida di ritorno. Capiamo quali sono le sue  condizioni.

L’esito delle analisi: Il ventenne difensore dell’Atalanta soffre di una lesione della giunzione muscolo-tendinea del bicipite femorale sinistro. Nessuno stiramento dunque per il numero 42 bergamasco per il quale si prospettava uno stop molto più lungo, ma comunque non una diagnosi tenera: si parla di circa 4 settimane di stop. Anche Gasperini nella conferenza stampa pre partita ha detto che non lo avrà a disposizione per qualche partita.

L’assenza prolungata di Scalvini presenta un vantaggio non indifferente per la Fiorentina in vista della gara di ritorno al Gewiss Stadium di Bergamo. L’obiettivo, dunque, è quello di indirizzare al meglio la partita di domani sera per poi colpire definitivamente al ritorno dove, salvo recuperi lampo, non dovrebbe scendere in campo,

Per saperne di più sulle condizioni di Scalvini clicca qui

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del vice di Gasperini dopo il ko contro la Fiorentina in semifinale di...
Le parole del tecnico della Dea alla vigilia del match di Coppa Italia...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Altre notizie