Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Fiorentina-Atalanta, De Ketelaere sovrano in Coppa

Il belga è uno dei trascinatori della Dea in Coppa Italia

Mancano due giorni alla semifinale di Coppa Italia tra Fiorentina e Atalanta. Il match, che andrà in scena al Franchi mercoledì sera alle ore 21, vedrà scontrarsi due squadre affamate di vittoria che hanno voglia di guadagnare la finale. Tra i maggiori pericoli per la Fiorentina c’è Charles De Ketelaere, miglior giocatore della Dea in Coppa Italia.

MOMENTO DI FORMA – L’Atalanta sta vivendo un momento fantastico della sua stagione ed ha accorciato le distanze dal Bologna al quarto posto. Dall’altra parte, la Fiorentina sta avendo un rendimento altalenante, con due pareggi e una sconfitta in campionato nel mese di marzo – con la partita contro l’Atalanta da recuperare -. Mercoledì le squadre di Italiano e Gasperini – squalificato – si sfideranno a Firenze per la semifinale di andata di Coppa Italia.

SUL MATCH E CDK – Entrambe le compagini cercheranno di incanalare il match nel binario giusto, provando a mettere un’ipoteca sul passaggio del turno. Sarà una partita combattuta, ricca di duelli individuali, in cui la preparazione tattica sarà la chiave. Tra le armi della Dea figura un certo Charles De Ketelaere (CDK), il funambolo belga ex Milan che sta vivendo una stagione straordinaria a Bergamo. De Ketelaere è il vero trascinatore dell’Atalanta in Coppa Italia, per cui la Fiorentina dovrà avere un occhio di riguardo sul numero 17, anche se le probabili formazioni non lo danno tra i titolari di Gasperini.

Clicca qui per saperne di più sul match e sul giocatore!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del tecnico genoano, nonché ex attaccante della Viola...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Altre notizie