Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fiorentina-Milan, emergenza in difesa per i rossoneri

I rossoneri arrivano a giocarsi la sfida del Franchi con defezioni importanti, specialmente nel reparto difensivo

Simon Kjaer, difensore del Milan

Sabato sera, nella cornice di un Franchi gremito, si gioca Fiorentina-Milan, big match della 30a giornata di Serie A. Stando alle ultime notizie i rossoneri arrivano a giocarsi la sfida di Firenze non nelle migliori condizioni, con defezioni importanti specialmente nel reparto difensivo.

Detto di Theo Hernández, assente per squalifica così come l’ex Bonaventura, il Milan arriva a Firenze con dubbi e assenze per quanto concerne il pacchetto dei difensori centrali. Tomori al momento è l’unico sicuro del posto, mentre al suo fianco è staffetta tra Thiaw, da poco rientrato da un lungo stop, e Gabbia. Assenti sicuri saranno infatti Kaluku e Simon Kjær, che anche oggi ha lavorato a parte e non verrà rischiato nel match contro la Viola.

C’erano dubbi anche sulle condizioni di Ismaël Bennacer. L’algerino, perno del centrocampo di Stefano Pioli, aveva accusato dei problemi fisici negli ultimi giorni, ma oggi si è allenato regolarmente con il resto della squadra ed è abile e arruolabile per sabato sera. Dalle parti di Milanello sono tornati tutti i nazionali, inizia dunque adesso il vero clima pre partita.

Domani mattina ci penserà Stefano Pioli a rispondere a tutti i dubbi del caso nella conferenza stampa della vigilia. Stando alle ultime, inoltre, il Milan dovrebbe partire alla volta di Firenze domani e non sabato, onde evitare problemi di traffico e per vivere ancora di più una partita che si prospetta fondamentale per il proseguo della stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Oliver Christensen, portiere della Fiorentina
Le scelte di Vincenzo Italiano per affrontare i neroverdi...
Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina
Italiano potrebbe fare turnover in vista dei prossimi impegni europei...
Matteo Marcenaro, arbitro
I viola vogliono riscattarsi dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Altre notizie