Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fiorentina, Barone aveva programmato un incontro per Zaniolo

Il DG italoamericano stava lavorando al colpo da 90

Nicolò Zaniolo e la Fiorentina, un legame che potrebbe presto ricucirsi all’ombra della torre di Maratona. Il giocatore dell’Aston Villa ha giocato tanti anni nel settore giovanile viola fino agli allievi nazionali, salvo poi trasferirsi alla Virtus Entella per iniziare il suo percorso tra i professionisti. Tuttavia, le strade delle due parti in causa potrebbero incrociarsi nuovamente. Le recenti dichiarazioni di Zaniolo fanno pensare ad un riavvicinamento all’Italia, ma non solo quelle.

L’incontro previsto con Joe Barone: Stando a quel che riporta stamattina il Corriere dello Sport, infatti, poco tempo fa ci sarebbe stato un incontro tra Joe Barone e Claudio Vigorelli, agente del calciatore, e a breve ce ne sarebbe stato un altro. La Fiorentina sta iniziando a interrogarsi sul futuro, e uno dei nomi in bilico è quello di Nico González: il 10 è il leader tecnico della squadra, ma tra acciacchi fisici e importanti richieste da parte della Premier League potrebbe lasciare Firenze. Proprio dal massimo campionato inglese potrebbe arrivare il sostituto. Ricordiamo che Zaniolo, salvo sorprese, tornerà prima al Galatasaray dopo il prestito con la squadra di Birmingham.

Soluzioni e problemi: Le qualità del calciatore sono ben note a tutti, nonostante gli alti e bassi. Può giocare da trequartista e da esterno vista la sua fisicità, anche se è ancora da capire chi sarà il prossimo tecnico della Fiorentina. Il problema principale è uno solo: l’ingaggio da 4 milioni di euro a stagione, un importo irraggiungibile per la Fiorentina. Un incontro a metà strada sarebbe una soluzione perfetta per entrambe le parti: Zaniolo si rilancerebbe con forza anche in ottica Nazionale, la Viola avrebbe un giocatore di assoluto livello per raggiungere traguardi importanti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Christian Kouamé, attaccante della Fiorentina
Le dichiarazioni del match-winner di stasera...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Altre notizie