Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Morte Joe Barone, le reazioni degli ex viola

Non solo i calciatori della Fiorentina attuale

Non solo i calciatori della Fiorentina attuale, ma anche gli ex viola hanno voluto esprimere solidarietà alla famiglia del compianto Joe Barone.

17.00 Igor: “Rip dirigente! Non ci dimenticheremo mai di te

16.50 Cerofolini: “Ci hai lasciati troppo presto Joe. Vivrai sempre nei nostri cuori. Vicino alla tua famiglia e a tutto il popolo viola, riposa in pace“.

16.45 Mina: “Descansa en paz mr. Barone“.

16.43 Amrabat: “Rest in peace“.

16.41 Odriozola: “Riposa in pace, Joe“.

16.40 Vlahović: “Joe ci ha lasciati troppo presto ma quello che ha fatto vivrà per sempre. Grazie di tutto. Un pensiero alla famiglia e al popolo viola“.

16.36 Benassi: “Ciao Joe,sappiamo benissimo che con altri ragazzi avevi rapporti molto migliori rispetto al nostro..spesso ci siamo scontrati,a volte evitati,altre volte come nel gennaio di 1 anno fa ci siamo urlati nel tuo ufficio,ma c è una cosa che per me vale più di ogni altra:negli ultimi 6 mesi ogni volta che venivo a prendere i miei figli e ti vedevo a fine allenamento scherzare con loro,fare 2 passaggi insieme a loro e renderli felici mi ha fatto capire che al di fuori del lavoro c è tutta un’altra vita che conta di più!!! Venerdì ci siamo parlati per l ultima volta al bar nel tuo viola park..mai avrei potuto immaginare potesse succedere una cosa così orribile!! Perché la verità è che tu arrivavi alle 8 della mattina per occuparti dei grandi..ma andavi via alle 21 di sera quando finivano i piccoli gli allenamenti… ti occupavi di ogni singola cosa da buon padre di famiglia come la Fiorentina era per te!! Riposa in pace Joe“.

16.35 Jović: “Rest in peace!”

16.32 Pezzella: “Giornata molto triste per la famiglia Barone e tutto il popolo viola. Vi mando le mie condoglianze e tutto il mio amore. Riposa in pace Joe

16.30 Brekalo: “Rest in peace boss

(in aggiornamento)

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Christian Kouamé, attaccante della Fiorentina
Le dichiarazioni del match-winner di stasera...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Altre notizie