Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fiorentina, amichevole contro il Signa durante la sosta

Data e ora della prossima amichevole dei viola

Oggi è iniziato l’ultima sosta per le nazionali prima degli Europei, occasione per molti giocatori di mettersi in mostra. Ben 6 giocatori della Fiorentina saranno impegnati con le proprie rappresentative, ma nel mentre il club viola ha deciso di organizzare un’amichevole con il Signa per mantenere alta la soglia dell’attenzione in campionato. Il club di eccellenza toscana scenderà in campo per celebrare i 110 anni di attività, e ha voluto ringraziare la Fiorentina per l’ospitalità.

Il comunicato del Signa: “È tutto pronto per l’inizio delle celebrazioni per i 110 anni dalla fondazione del Signa 1914. Il Consiglio ha predisposto un calendario ricco di iniziative ed eventi che serviranno non solo per festeggiare questo importante traguardo ma anche per valorizzare la comunità di sportivi e appassionati che vive intorno alla società gialloblu. Il primo appuntamento in calendario è sabato 23 Marzo con la partita amichevole tra Signa e Fiorentina. Come avvenne nel 1926, quando il Signa tenne a battesimo la neocostituita Fiorentina con una partita amichevole, nel 2024 la squadra viola festeggia Signa con una nuova amichevole che si disputerà alle ore 11:00 allo Stadio Artemio Franchi“.

Il pensiero per Joe Barone: “Ci auguriamo che questa partita possa essere disputata con la serenità che in queste ore manca a tutto l’ambiente viola. Siamo ovviamente in apprensione per le condizioni di salute del dg Joe Barone; saremmo lieti di assistere alla partita sapendolo in buone condizioni e felice per i nostri festeggiamenti“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonín Barák, giocatore della Fiorentina
Continua a stupire il centrocampista viola in nazionale...
Le parole del presidente viola al gruppo squadra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Altre notizie