Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pradè: “Non ci gira niente a favore ultimamente”

Le parole del direttore sportivo della Fiorentina

Daniele Pradè, dirigente della Fiorentina.

Fiorentina-Roma 2-2 è una partita dura da digerire per l’ambiente viola. I gigliati hanno tirato fuori una delle migliori partite della stagione, con tante ottime prestazioni e buone occasioni da gol, purtroppo, non capitalizzate. Nel finale però il rigore fallito da Biraghi e il gol allo scadere di Llorente sono costati il pareggio. Di tutto questo ha parlato il direttore sportivo viola Daniele Pradé, intervistati dai canali ufficiali del club.

Le parole di Pradè sui rigori: “Abbiamo fatto due gare in Coppa Italia dove ne abbiamo segnati 5 su 5. Poi non ti aspetti dopo di sbagliarne 5 negli ultimi sei. Poi tutti determinanti. Sono queste le cose che fanno la differenza. Oggi ci troviamo con un grande rammarico perché la classifica poteva essere diversa. Così sembra che non hai fatto nulla ed è un peccato mortale“.

Gli episodi a sfavore: “L’episodio del mancato rosso a Mancini neanche lo commento anche se la partita sarebbe stata un’altra. Però il rammarico è prendere un gol alla fine su una palla respinta da parte nostra. Non voglio parlare di sfiga ma non ci gira niente a favore. Perdiamo tanti punti alla fine e penso che potevamo avere più punti“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Altre notizie