Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nico: “Mi trovo bene con Belotti”

Le dichiarazioni dell'argentino al termine della sfida contro il Frosinone

Anche Nico González ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine di Fiorentina-Frosinone 5-1. L’argentino si è espresso in particolare sul rapporto con il nuovo attaccante dei viola: Andrea Belotti.

Le parole di González: “Avevamo bisogno di questa vittoria dopo un brutto periodo. Abbiamo lavorato tanto per una prestazione del genere come testimonia il 5-1. La squadra ha dimostrato di cosa è capace. Era da tanto che non giocavo dall’inizio e sono stato felice del gol e della prestazione. Mi trovo bene con Belotti, ha tanta voglia di vincere!.

La collocazione in campo: “Io appena sono arrivato ho detto al mister che mi piace giocare a sinistra, anche se poi mi sono abituato a giocare a destra. Io lavoro per la squadra, che sia a sinistra, a destra o da punta!“.

I rigori: “Batterò i prossimi rigori come li ho sempre tirati. Non sono un robot, posso sbagliare, ma non cambierò il mio modo di essere. Oggi i portieri sono molto bravi perché studiano i tiratori. Magari il prossimo lo calcio di destro“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Altre notizie