Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maxime Lopez: “Non ho problemi con Arthur”

Il rapporto con Italiano e l'inserimento in viola

È vigilia di Fiorentina-Genk a Firenze e oggi, insieme al tecnico Vincenzo Italiano, anche il centrocampista della viola Maxime Lopez si è presentato in conferenza stampa. Il metronomo francese ha parlato del suo inserimento nell’ambiente della Fiorentina, del rapporto con squadra e allenatore e, ovviamente, del match di domani sera.

Le parole di Lopez: “Il primo mese con la Fiorentina non è andato esattamente come mi aspettavo, ma avevo bisogno di tempo per inserirmi e per capire compagni e allenatore. Il gol in Conference mi ha dato tanta fiducia e negli ultimi due mesi mi sto sentendo meglio“.

Le differenze tra Fiorentina e Sassuolo: “Italiano e De Zerbi sono caratterialmente molto simili, entrambi sono molto a contatto con i giocatori e fanno giocare bene la squadra. Un altro era Dionisi. L’Italia ha tanti giovani allenatori molto bravi. A Sassuolo giocavo di più ma qui ho la concorrenza di Arthur. Fa parte del gioco, sceglie il mister“.

I problemi in attacco e il cammino europeo: “Il gruppo sta molto bene e ritroveremo fiducia anche in attacco, ne sono certo. L’anno scorso in Conference siamo arrivati in finale ed è importante. Vorrei vedere tanta gente allo stadio domani sera, vogliamo dare una gioia ai tifosi“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante senegalese è il leader della formazione Primavera...
Il centrocampista della prima squadra torna ad assaggiare il campo...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...