Flachi: “Solo Orsolini segna più di tutti gli esterni della Fiorentina”

Il commento dell'ex attaccante della Fiorentina

Francesco Flachi, ex giocatore della Fiorentina.

L’ex attaccante della Fiorentina Francesco Flachi, grande tifoso della Viola, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per commentare la sconfitta di ieri sera in casa della Juventus. Flachi non ha apprezzato l’atteggiamento della squadra di Italiano, e ha paura che una prossima sconfitta possa far crollare tutto dal punto di vista mentale.

Il commento di Flachi sulla partita della Fiorentina

Ieri sera la Fiorentina non è proprio entrata in campo, è arrivata a Torino senza idee né concentrazione, lasciando così vita facile ai bianconeri. Magari in casa Fiorentina si sta già pensando al prossimo match di Conference League contro il Viktoria Plzeň“.

L’opinione su Nzola e sul reparto offensivo viola

Nzola è stato molto sfortunato. È un attaccante, ma dove doveva essere se non lì? Era pronto per respingere a rete. Il discorso da fare è più generale: giocatori come Orsolini e Berardi, da soli, hanno segnato più gol di tutti gli esterni della Fiorentina negli ultimi due anni presi singolarmente, e forse anche degli attaccanti. Questo spiega tante cose. Adesso bisogna approcciare al meglio la partita di Conference League di giovedì sera, ma la mia paura riguarda la tenuta mentale della squadra: ho paura che una sconfitta possa far crollare tutto l’ambiente“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fiorentina
Una squadra solida, compatta e che sta legittimando il proprio piazzamento in classifica...
Francesco Flachi, ex giocatore della Fiorentina.
L'ex attaccante viola commenta la sconfitta in Conference League...

Altre notizie