Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fiorentina-Viktoria Plzeň, la formazione di CalcioFiorentina.it

La nostra formazione per la partita di domani

Fiorentina

Mancano meno di 24 ore a Fiorentina-Viktoria Plzeň, ritorno dei quarti di finale di Conference League. Lo 0-0 dell’andata non ha certo strabiliato il pubblico: per passare il turno si deve fare gol, motivo per cui ci si aspetta una Fiorentina arrembante dal primo all’ultimo minuto della partita. Domani sera Italiano dovrebbe schierare la miglior formazione possibile, dato che molti titolari sono stati tenuti a riposo in campionato contro il Genoa. Vediamo il possibile schieramento iniziale di domani sera.

FIORENTINA – Domani la Fiorentina si gioca una gran parte della stagione, ma non solo. Il giudizio sul triennio di Vincenzo Italiano al timone della Viola dipende dalla partita di domani sera: non è solo una questione di risultato, ma di reputazione. Lo scorso anno il percorso in Conference League è stato strabiliante e faticoso, conclusosi purtroppo con la sconfitta in finale contro gli inglesi di West Ham. Quest’anno si vuol fare ancora meglio. Con il campionato che ormai ha poco da dire è la Conference League, insieme alla Coppa Italia, l’obiettivo principale della truppa viola, che però all’andata non è riuscita ad andare oltre lo 0-0 in casa del Viktoria Plzeň.

Domani Italiano schiererà la miglior formazione possibile, con l’obiettivo di indirizzare subito la gara dalla propria parte. La Fiorentina, vincendo, incontrerebbe la vincente tra Paok e Club Bruges: il lato del tabellone è il più facile dei due, ma bisogna approcciarla nel modo giusto. Pronto Terracciano tra i pali, mentre in difesa torneranno Dodô, Milenković e Biraghi, accompagnati da Ranieri. A centrocampo Arthur è in dubbio e allora spazio a Lopez nel ruolo di play con Bonaventura al suo fianco. Davanti tutti i titolari: Nico González, Beltrán, Kouamé e Belotti.

La formazione di CalcioFiorentina.it

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Quarta, Ranieri, Parisi; Lopez, Bonaventura; González, Beltrán, Kouamè; Belotti. All: Italiano

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Altre notizie