Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fiorentina, occhi su un giovane terzino turco

Il giocatore è ricercato dai viola, come conferma il presidente del suo club

Levent Mercan, terzino del Fatih Karagümrük

La Fiorentina sta già iniziando a pensare al futuro, e nelle mire del club c’è quello di rafforzare le fasce, specie in difesa. L’accoppiata Pradè-Burdisso ha mostrato interesse per un profilo sconosciuto ai più, anche se si parla di un giocatore molto apprezzato in patria: il terzino sinistro Levent Mercan, classe 2000 in forza al Fatih Karagümrük. Vediamo chi è.

Chi è Levent Mercan, terzino che interessa alla Fiorentina

Nato in Germania nel 2000, ma di chiare origini turche, Mercan inizia a imporsi nel settore giovanile dello Schalke 04, nobile decaduta del calcio tedesco. Dopo aver esordito in prima squadra, Mercan si è trasferito prima in prestito, e poi successivamente a titolo definitivo, al Fatih Karagümrük, squadra di prima divisione turca dove milita dal 2021. Nel corso dei suoi anni in patria è stato allenato anche da Andrea Pirlo. Titolarissimo del club, ha già collezionato 86 presenze con i rossoneri, dimostrandosi uno dei terzini più affidabili del campionato.

Le dichiarazioni del presidente del club sull’interesse della Fiorentina

La Fiorentina a mandato un osservatore a vederlo. Andrà via a fine stagione. Al terzino si sono interessate anche Nizza e Fenerbahçe

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Altre notizie