Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Finalmente Dodo: destino segnato per Faraoni

Il rientro di Dodo chiude le porte al neo acquisto Faraoni

Una delle note più lievi delle ultime due settimane è il reintegro a pieno regime di Dodo. Il brasiliano è tornato a disposizione di Italiano dopo 6 mesi e ha ripreso la sua corsia destra contro il Milan lo scorso sabato sera. Il suo rientro, però, chiude inevitabilmente le porte al neo acquisto Davide Faraoni, il cui destino appare già scritto.

DODO – Delusione e rammarico per la sconfitta rimediata contro il Milan, ma non tutto è da dimenticare. Oltre alla prestazione più che sufficiente della squadra, che ha mostrato grinta e orgoglio contro un grande Milan, tra le note più positive c’è sicuramente Dodo. Il terzino brasiliano è tornato titolare dopo 6 mesi ed ha offerto una buona prova, malgrado avesse un cliente più che scomodo come Leao. Italiano ha finalmente a disposizione un’ulteriore – importante – freccia del suo arco per il finale di stagione.

FARAONI – Col rientro di Dodo, scatterà il turn over tra lui e Kayode per la corsia destra. A farne le spese sarà Faraoni, ex capitano del Verona arrivato a Firenze per far rifiatare Kayode. Con Dodo e Kayode sani ed arruolabili, il destino di Faraoni appare segnato: il laterale ex Verona, con ogni probabilità, lascerà Firenze a giugno.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È arrivato il momento del rientro da titolare del brasiliano?...
Christian Kouamé, attaccante della Fiorentina
Il rientro dell'attaccante ivoriano dovrebbe slittare a dopo la sosta Nazionali...
Le belle parole dell'esterno brasiliano...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Altre notizie