Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sella: “La Fiorentina gioca molto meglio con Belotti”

L'ex attaccante della Viola parla del "gallo" e di altri temi legati al mondo gigliato

Andrea Belotti, attaccante della Fiorentina

L’ex attaccante della Fiorentina Ezio Sella, in viola dal 1977 al 1980, ha parlato oggi ai microfoni di Lady Radio. Sella ha affrontato diverse tematiche legate al mondo, dall’importanza di avere un giocatore come Andrea Belotti in rosa alla scomparsa di Joe Barone, ma non solo. Di seguito le sue dichiarazioni.

Il ruolo di Belotti nella Fiorentina: “Si tratta di un giocatore forte, importante e in buona condizione fisica. Sicuramente per un centravanti quello che conta maggiormente è il gol, ma si è messo nelle giuste condizioni per essere utile al gioco di Italiano. La Fiorentina gioca molto meglio con Belotti, riesce a creare tante occasioni. È arrivato con la testa giusta, con la voglia di dimostrare di essere un giocatore diverso da quello visto a con la maglia della Roma“.

Il possibile approdo di De Rossi alla Fiorentina: “Sarebbe davvero un ottimo investimento per la Fiorentina. De Rossi si sta dimostrando un tecnico capace, che fa un bel calcio e che ha un ottimo rapporto all’interno dello spogliatoio, ma per lui parla la carriera da giocatore“.

Le conseguenze della scomparsa di Joe Barone: “Parliamo di una grande perdita. Barone si occupava davvero di tutto in casa Fiorentina e non sarà facile sostituirlo, ma ci sono comunque dei dirigenti validi. La speranza è che ci possa essere una reazione a questa morte, e il pubblico del Franchi in questo senso potrà dare una grande mano, contro il Milan e nelle prossime partite“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Christian Kouamé, attaccante della Fiorentina
Le dichiarazioni del match-winner di stasera...
Andrea Belotti, attaccante della Fiorentina
Domani sera la Fiorentina ha bisogno del gol del suo attaccante...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Altre notizie