Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calvarese: “Barone era sempre cordiale con gli arbitri”

Le parole dell'ex arbitro, ora commentatore televisivo

La morte di Joe Barone non è stata un duro colpo solo per i tesserati della Fiorentina, ma anche per le istituzioni calcistiche, e l’ex arbitro Gianpaolo Calvarese è di questo avviso. Il fischietto di Teramo, oggi commentatore per tv e giornali, ha rilasciato delle dichiarazioni alla trasmissione “30° minuto” di Italia 7 proprio sul compianto DG viola, ma anche sul prossimo Fiorentina-Milan.

Il ricordo di Joe Barone: “Joe Barone era una brava persona. Con noi arbitri era sempre molto cordiale, e non entrava mai nel merito delle decisioni arbitrali nei post gara. L’ultima volta che l’ho visto era a Roma, per la sfida tra i giallorossi e la Fiorentina. Mi sembrava in forma. Sicuramente è stato un grande manager, una persona lungimirante e con cui era sempre piacevole parlare, di qualsiasi cosa“.

L’arbitro di Fiorentina-Milan: “Ci vuole un arbitro internazionale come Doveri, Maresca o Orsato, anche se il primo non è al meglio per problemi fisici e per le ultime prestazioni non al top. Tuttavia, ci vuole un arbitro di questo calibro: lo richiede il blasone del match e il momento particolare di ambo le squadre“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole di Sene e la vittoria della Coppa Italia dedicata a Joe Barone...
Andrea Belotti, attaccante della Fiorentina
Il commento dell'ex viola sull'attuale centravanti della Fiorentina...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Altre notizie