Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Galli: “La Fiorentina dovrebbe giocare un’amichevole”

Le parole dell'ex portiere della Fiorentina

Giovanni Galli, ex portiere della Fiorentina

Sabato sera si gioca Fiorentina-Milan, partita fondamentale per le due squadre. A pochi giorni dal match si è espresso un grande doppio ex, Giovanni Galli, che ai microfoni di Lady Radio ha parlato del momento attuale della Viola, non risparmiandosi di dare suggerimenti.

Le parole di Galli: “La Fiorentina arriva alla gara di sabato sera dopo un periodo di lunga inattività – esclusi i nazionali, n.d.r -, non hanno più giocato dopo quello che è successo a Joe Barone. Fossi nel club organizzerei un’amichevole prima del Milan, perché c’è bisogno di ritrovare i meccanismi giusti“.

Il commento su alcuni singoli: “Bonaventura ha fatto un errore contro il Venezuela, non si dà una palla in mezzo all’area di rigore come ha fatto lui: o la restituisci al portiere o fai altro, Jack dà una palla molto debole. Con questa famigerata costruzione dal basso sono più i gol che si subiscono che i vantaggi che si ottengono, io preferisco il pressing alto che ad esempio si fa alla Fiorentina, anche e soprattutto per merito dell’allenatore. Nico González ha giocato esterno a tutta fascia con la nazionale argentina e ha tutte le caratteristiche per farlo, seppur abbia un fisico minuto. Dovrebbe crescere a livello fisico, ma è esplosivo e scattante“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Christian Kouamé, attaccante della Fiorentina
Le dichiarazioni del match-winner di stasera...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Altre notizie