Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Masini: “Spero che la squadra possa regalare un trofeo a Barone”

Le parole del celebre cantante, da sempre tifosissimo viola

Marco Masini è un grande cantante e un grandissimo tifoso della Fiorentina, da sempre considerata il suo primo amore. La morte di Joe Barone lo ha scosso nel profondo, come ha raccontato a TvPlay.it, tra dolore, considerazioni e speranze per il futuro. Di seguito le sue dichiarazioni.

Le parole di Masini: “Sono davvero triste per la morte di Joe Barone, mi ha toccato tantissimo. Ho perso un fratello. Dal giorno del malore sono stato incollato alla tv e alla radio tutto il giorno per ricevere ogni minio aggiornamento. Ho sentito molto la vicenda, per me ogni cosa che riguarda la Fiorentina è importantissima fin da quando ero piccolo. Cambiano i tempi, ma non l’amore per la maglia“.

L’importanza per la Fiorentina: “Adesso frequento meno le sedi sportive, però credo sia davvero difficile, se non addirittura inopportuno, parlare a caldo di futuro. Adesso la ferita è aperta, e in città c’è tanto dolore per la morte di un uomo che era la Fiorentina. Lavorava giorno e notte per la Viola. Adesso bisogna entrare pian piano in questa nuova realtà, e solo dopo un po’ di tempo Commisso riorganizzerà il tutto. Non bisogna mai prendere decisioni a caldo, ci vogliono freddezza e lucidità“.

La reazione della squadra: “Nella mia vita, quando mi accade qualcosa di brutto o che mi turba, riesco poi a dare il meglio di me. Mi auguro che i ragazzi possano trarre forza da questa situazione per dedicare un trofeo a Joe Barone. Firenze è una città che ti critica con molta ironia, ma è passionale e ama alla follia. Io sono orgoglioso di essere fiorentino. Adesso bisogna reagire, ce lo insegna la vita“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo stilista era un grande tifoso della Fiorentina...
Cristiano Biraghi, capitano della Fiorentina
Le parole del giornalista sportivo, grande tifoso della Viola...
Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina
Le parole del tecnico viola dopo il pareggio contro il Viktoria Plzeň...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Altre notizie