Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fiorentina, intrecci con la Juventus per il prossimo mercato

Tra acquisti e cessioni, i viola potrebbero intrattenere diverse conversazioni con i torinesi

Daniele Pradè, dirigente della Fiorentina.

La Fiorentina sta iniziando a programmare la prossima stagione, e i successi futuri ovviamente passano dal calciomercato che verrà fatto. Stando alle ultime pare che quest’estate il club viola potrebbe intrattenere diverse conversazioni con la Juventus per il mercato in entrata e in uscita.

Il caso Arthur: La Gazzetta dello Sport apre oggi con una panoramica sul centrocampista brasiliano, che al termine della stagione tornerà alla Continassa ma solo di passaggio. La Juventus vorrebbe liberarsene, e chissà che la Fiorentina non possa chiedere un nuovo prestito. L’agente del giocatore ha affermato che Arthur si trova molto bene a Firenze e alla Fiorentina, ma i viola non possono permettersi il riscatto per questioni d’ingaggio. Per questo motivo, dal Viola Park potrebbero chiedere un nuovo acquisto a titolo temporaneo.

Amrabat in bianconero? Sempre la Gazzetta dello Sport parla anche della possibilità di un approdo di Sofyan Amrabat in bianconero. La Juventus è forte su alcuni profili tra cui quello di Koopmeiners, ma il marocchino in prestito allo United potrebbe essere un colpo low cost per il club piemontese. Per la rosea il giocatore sarebbe “un’occasione di mercato”, ma non se ne parla per meno di 20 milioni. La Fiorentina è ben disposta a cedere, ma non a svendere.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista marocchino è nella lista degli obiettivi del Milan per l'estate...
I bianconeri vorrebbero pescare un'altra volta in casa Fiorentina per rinforzarsi...
I bianconeri sono interessati al difensore argentino...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Altre notizie