Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bucchioni: “Ci vogliono tre persone per rimpiazzare Barone”

Le considerazioni del giornalista sportivo

Enzo Bucchioni è stato ospite di Radio Sportiva per la trasmissione “microfono aperto”, trattando anche il tema Fiorentina. In particolare, Bucchioni si è soffermato sul tema dirigenziale, cercando di capire che assetto potrebbe adottare il club di Commisso in futuro. Di seguito le sue considerazioni.

Le parole di Bucchioni: “Credo che il lavoro di Joe Barone proseguirà con le linee da lui dettate. Sostituire uno come lui, che ha dedicato 5 anni della sua vita alla Fiorentina, occupandosi di tutto e di tutti a 360 gradi sarà difficilissimo. Joe Barone è stato la Fiorentina degli ultimi 5 anni, ci vorrebbero tre persone in tre settori diversi per sostituirlo. Però, la Fiorentina è una grande squadra e Rocco Commisso, con cui ho parlato ieri, mi sembra molto motivato ad andare avanti seppur stravolto dal dolore“.

Su chi puntare per il futuro: “Ci sono figure molto esperte dal punto di vista sportivo come Pradè e Burdisso, mentre dal punto di vista amministrativo la Viola rende conto ad un colosso come Mediacom. Si riparlerà di tutto a bocce ferme. Ricordiamo che la Fiorentina è ancora in corsa per tre competizioni, e questo induce alla calma e alla riflessione fino a fine campionato. È chiaro che poi andrà inserita una figura, ma ci penserà Rocco“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nicolás Burdisso, direttore sportivo della Fiorentina
Il DS Burdisso sta sondando un prospetto per il futuro...
Luca Ranieri e Lucas Martínez Quarta, difensori della Fiorentina
I partenopei guardano al Viola Park per ricostruire la propria difesa...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Altre notizie