Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Commisso Jr: “Con Barone perdo un secondo padre”

Le parole del figlio del patron viola

La scomparsa di Joe Barone lascia un vuoto impossibile da colmare nel mondo Fiorentina e di chi lo conosceva. Di seguito trovate il bellissimo post di Joseph Commisso, figlio del patron viola Rocco, in sua memoria.

Le parole di Joseph Commisso: “Giuseppe Barone era come un migliore amico e un altro padre per me. Era sempre così generoso e gentile. Cercava sempre di aiutare in ogni modo possibile. Era un uomo di famiglia che aveva così tanta cura e amore per gli altri. Ha sviluppato così tante relazioni forti in questi anni con la famiglia, il mondo del calcio, la politica, i tifosi e tanti altri. Ha contribuito enormemente a consegnare il nostro Rocco B. Commisso Viola Park, uno dei migliori impianti di allenamento di calcio al mondo! Amava quello che faceva! Ha vissuto il suo sogno. Ci ha messo tutto quello che aveva per la Fiorentina e il New York Cosmos. Sono così orgoglioso che fosse il nostro direttore generale. Mi mancherà così tanto. Questa immensa perdita è così devastante e scioccante.

Dedico San Giuseppe a Giuseppe Barone, purtroppo domani è il suo compleanno! Pregherò sempre te Giuseppe in entrambi questi giorni speciali.

Ti amo tanto Giuseppe Barone! Non sarai mai dimenticato. Il tuo ricordo vivrà con noi per sempre.

In questo periodo di immenso dolore e perdita, voglio porgere le mie più sentite condoglianze alla moglie di Giuseppe: Camilla, ai suoi figli, Pietro, Gabriella, Salvatore, Giuseppe, al nipote Giuseppe Tommaso e a tutta la famiglia Barone. Questa è una famiglia davvero meravigliosa. La Fiorentina farà tutto il possibile per aiutarli in questi momenti incredibilmente difficili. Vi amo tutti“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Andrea Belotti, attaccante della Fiorentina
Le scelte di Vincenzo Italiano per affrontare i nerazzurri...
thomas manfredini
Uno dei tanti doppi ex della sfida analizza il momento di entrambe le squadre...
Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina
Italiano ne chiama 26 per la sfida contro i bergamaschi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Altre notizie