Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

LIVE – Joe Barone in terapia intensiva (in aggiornamento)

Aggiornamenti continui sulle condizioni del dg viola

joe barona

La Lega ha disposto il rinvio di Atalanta-Fiorentina per via del malore accusato nel pomeriggio di oggi dal dg viola Joe Barone mentre la squadra si trovava ancora in ritiro al Winter Garden.

22.18 Sky: Joe Barone è stato sottoposto a un intervento chirurgico alle coronarie. L’operazione, secondo quanto riportato, è andata bene. Adesso resta da valutare il post-operatorio.

20.48 Pre Inter-Napoli: Anche Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha voluto esprimere vicinanza a Barone a pochi minuti dal match tra i nerazzurri e il Napoli a San Siro:”Vogliamo manifestare tutto il nostro affetto a Joe Barone, alla sua famiglia e alla Fiorentina“, ha detto

20.45 Sky: È arrivata la moglie al San Raffaele. Camilla era a Firenze nel momento in cui il dirigente della Fiorentina ha accusato il malore. Arriveranno domani, invece, i figli che si trovano negli Stati Uniti, a New York

20.30 Gravina: “Sono scosso dalla notizia del malore di Joe Barone, auguro al direttore generale viola di superare questo momento di difficoltà”. Queste le parole rilasciate all’Ansa dal presidente della Figc Gabriele Gravina che è stato tenuto costantemente aggiornato su quanto successo dalla dirigenza della Fiorentina. Anche il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani ha voluto inviare “un augurio di pronta guarigione a Joe Barone. Ci uniamo alla famiglia e al popolo viola nel desiderio di vederlo tornare al più presto in salute”

19.50 Gazzetta: Il dg della Fiorentina sarebbe stato male intorno alle 15.30. Dopo essere stato portato all’ospedale di Bergamo, è stato trasferito d’urgenza al San Raffaele di Milano in elicottero. In un primo tempo la squadra non era stata informata del malore, ma Barák ha visto l’intervento dell’ambulanza e ha capito che era successo qualcosa al direttore generale.

19.21 Rai: Si attende l’arrivo della moglie per la diramazione del bollettino medico, ma la situazione resta gravissima. Arrivato anche l’Ad della Lega De Siervo

18.48 Sky: Barone in condizioni gravissime. Da quanto si apprende, Joe Barone, ricoverato nel reparto di terapia intensiva del San Raffaele di Milano, sarebbe in gravissime condizioni. Il dg si trovava in albergo in provincia di Bergamo al momento del malore.

18.33 Sky: condizioni ancora gravi, sta per arrivare anche la moglie, mentre i figli stanno per arrivare dagli Usa.

18.21 Al San Raffaele sono arrivati anche l’allenatore della Fiorentina Italiano, il capitano Biraghi con i compagni di squadra. Mandragora, Milenković, Terracciano sono all’esterno della struttura. A Milano anche i dirigenti viola Pradè e Ferrari, il direttore tecnico Nicolás Burdisso.

18.06 Sky: Pioli post Verona-Milan. “Ci tengo a fare un grande in bocca al lupo a Joe Barone, sperando che la cosa possa passare nel miglior modo possibile”.

17.42 Sky: Anche l’Atalanta, comunicando l’ufficialità del rinvio, ha chiesto ai tifosi di non recarsi al Gewiss. Intanto i presenti stanno lasciando l’impianto.

17.29 Secondo quanto riportato da Ansa, il direttore generale viola si è sentito male in albergo, a Grassobbio (Bergamo),vicino all’aeroporto di Orio al Serio, dove la Fiorentina era in ritiro prima della partita con l’Atalanta. Joe Barone è stato trasportato a Milano e ricoverato in condizioni serie al San Raffaele.

(articolo in aggiornamento)

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo stilista era un grande tifoso della Fiorentina...
Cristiano Biraghi, capitano della Fiorentina
Le parole del giornalista sportivo, grande tifoso della Viola...
Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina
Le parole del tecnico viola dopo il pareggio contro il Viktoria Plzeň...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Altre notizie