Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barone: “Il Franchi è il gioco della politica”

Le parole del direttore generale viola

joe barona

Tra poche ore la Fiorentina scenderà in campo contro il Maccabi Haifa per l’andata degli ottavi di Conference League, partita che vale molto per il resto della stagione. Prima del match il direttore generale Joe Barone ha parlato ai canali ufficiali viola, trattando la partita di stasera e non solo.

Le parole di Barone: “Adesso ci giochiamo gli ottavi di finale di una competizione europea. Una partita importante contro un avversario che la Fiorentina non ha mai incontrato. Per noi questa è una finale, dobbiamo giocarcela al massimo anche in vista del ritorno a Firenze“.

Sul Franchi: “Si tratta d una situazione davvero molto complicata. Il Franchi ormai è diventato un trofeo, una medaglia, un giocattolo della politica, specialmente dato che tra poco ci saranno le elezioni. Nessuno pensa al bene della Fiorentina e dei suoi tifosi. Io non ero presente, ma lunedì c’è stata una riunione presso gli uffici comunali e tante domande fatte dal mio staff sono rimaste senza risposta. Voglio ringraziare il Comune di Bagno a Ripoli perché tutti hanno potuto vedere la bellezza e la velocità del Viola Park con i soldi della Fiorentina. Il Franchi sta diventando una nebbia con tanti dubbi, bisogna aspettare il futuro ma alla fine ci mancano tanti soldi: la nostra previsione è di perdere più di 100 milioni“.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Club Bruges, prossimi avversari della Fiorentina
Gli avversari della Fiorentina continuano il loro buon momento di forma...
Nicolás Burdisso, direttore sportivo della Fiorentina
Le ultime notizie confermano la separazione dal dirigente argentino...
Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina
Le dichiarazioni del tecnico viola al termine della gara...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Altre notizie