Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Terracciano a rischio squalifica?

Il portiere viola potrebbe saltare la partita contro la Roma per un motivo alquanto insolito

Torino-Fiorentina è ormai alle spalle, e i viola devono iniziare a preparare al meglio la sfida di domenica sera contro la Roma. Al Franchi arriva una squadra in grande forma che ha vinto 6 delle ultime 7 partite con De Rossi alla guida, ma la Fiorentina potrebbe essere costretta ad affrontarla senza uno dei suoi giocatori chiave: Pietro Terracciano.

L’edizione odierna de La Repubblica – Firenze apre con la notizia della possibile squalifica di Terracciano, ma perché? Il portiere viola non è stato espulso e non ha nemmeno ricevuto un totale di ammonizioni tale da fargli perdere la prossima partita. Il motivo, infatti, sarebbe di natura comportamentale. Sembra che durante la partita in casa del Toro Terracciano si sia lasciato andare ad imprecazioni blasfeme, che con la prova tv costerebbero al portiere della Fiorentina una giornata di squalifica. La stessa dinamica in questa stagione ha causato la squalifica di un altro portiere, Turati del Frosinone.

Oggi pomeriggio sapremo se Terracciano verrà punito per questa ingenuità, che potrebbe comportare un grave problema in casa viola. Infatti, il portiere di riserva nonché idolo dei tifosi Oliver Christensen è infortunato, dunque, contro la Roma potrebbe toccare ad uno tra i giovani Martinelli e Vannucchi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ragazze in viola si giocano la vittoria di un trofeo importantissimo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Altre notizie