Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Graziani: “Non c’è stata malafede in Torino-Fiorentina”

Il commento del leggendario doppio ex della partita

Ciccio Graziani, ex giocatore della Fiorentina

Post Torino-Fiorentina sono stati in tanti ad esprimersi sulla partita e, purtroppo, sulle polemiche arbitrali. Tuttavia, uno dei pareri più importanti a riguardo è quello del mitico doppio ex Francesco “Ciccio” Graziani, idolo di entrambe le tifoserie che, ai microfoni di Radio Sportiva, ha voluto allontanare ogni polemica.

Le parole di Graziani sulle polemiche arbitrali: “Il Toro, come tutte le squadre, può andare incontro a delle difficoltà per via di errori arbitrali. Adesso è chiaro che questi siano diminuiti perché c’è una tecnologia che li supporta. Non credo che il Torino sia sempre stato penalizzato nel corso della stagione, anche gli arbitri hanno una giornata storta, la sala VAR pure e questo è ancora più penalizzante. Gli arbitri sono umani e come tali possono sbagliare. Se Marchetti avesse ragionato un pochino di più avrebbe richiamato Ricci e non lo avrebbe espulso, ma capita e non bisogna esagerare“.

Sul contatto Barák-Bellanova: “Il giocatore della Fiorentina entra in maniera scomposta, ma fortunatamente prima tocca la palla e quindi non c’è espulsione. Però attenzione, sono falli di gioco e non c’era cattiveria. Questo è l’importante. Io amo il Toro, ma non mi sembra che negli anni ci sia stato questo grande accanimento, anzi, è una società che non sta sulle scatole praticamente a nessuno“.

Sul gol di Zapata: “Zapata salta addosso a Milenković. Quanto questa spinta sia stata penalizzante per il serbo non lo so, ma la sala VAR ha richiamato apposta il direttore di gara che poi ha preso la sua decisione. Il gol annullato ci può stare, fosse stato il contrario si sarebbero lamentati in casa Torino“.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Andrea Belotti, attaccante della Fiorentina
Le scelte di Vincenzo Italiano per affrontare i nerazzurri...
thomas manfredini
Uno dei tanti doppi ex della sfida analizza il momento di entrambe le squadre...
Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina
Italiano ne chiama 26 per la sfida contro i bergamaschi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Altre notizie