Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fantini: “Beltrán mi incuriosisce molto”

Le dichiarazioni di un altro doppio ex della gara

Il nome di Enrico Fantini dirà poco ai giovani tifosi della Fiorentina, ma quelli più navigati lo ricorderanno con piacere: nel 2004 furono le sue reti nello spareggio interdivisionale contro il Perugia a riportare la Viola in A. Piemontese, Fantini è un doppio ex della sfida di stasera, e proprio in occasione di Torino-Fiorentina ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Bruno.

Le parole di Fantini: “Quella di stasera tra Torino e Fiorentina è una partita ancora più importante, entrambe ambiscono alla qualificazione in Europa. I viola arrivano alla sfida molto più consapevoli della propria forza dopo la bella vittoria in casa contro la Lazio, una delle più belle del triennio di Italiano, mentre il Torino è sempre lì nonostante tutto, e il sogno Conference League è ancora vivo“.

Il commento sugli attaccanti viola: “La Fiorentina può trarre grossi benefici con l’arrivo di Belotti: uno con le sue qualità e la sua personalità può essere utilissimo alla squadra, e dopo un brutto inizio nel 2024 ce n’era assolutamente bisogno. Poi c’è Beltrán che mi incuriosisce davvero tanto: si sta dimostrando un’ottima soluzione come trequartista. È una attaccante in grado di fare pure la mezzala”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Andrea Belotti, attaccante della Fiorentina
Domani sera la Fiorentina ha bisogno del gol del suo attaccante...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Altre notizie