Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fiorentina, Dodô è pronto per tornare in campo

La conferma arriva direttamente dal medico che ha avuto in cura il giocatore negli ultimi mesi

La stagione del brasiliano Dodô fin qui non è andata certo come previsto, anzi. Dopo aver giocato da titolare le prime partite della stagione, infatti, il laterale destro della Fiorentina ha subito un grave infortunio al ginocchio nel match dello scorso settembre contro l’Udinese e da quel momento ha iniziato un lungo periodo riabilitativo. Adesso questo lungo calvario sembra essere giunto al termine.

Ieri pomeriggio Dodô ha giocato da titolare la sfida vinta 5-0 dalla Primavera viola contro il Bologna. Impiegato per ben 60 minuti, il brasiliano ha dato delle risposte convincenti e ora è pronto a riprendersi la titolarità sulla fascia destra, essendo uno dei fedelissimi di mister Italiano. A conferma dell’avvenuta guarigione, l’ex terzino dello Shakhtar Donetsk ha condiviso sulle proprie Instagram stories la conversazione con il dottore che lo ha seguito in questi mesi, Luca Pengue, la cui risposta è quantomai emblematica: “Da domani si inizia una nuova vita!”

La Fiesole è pronta a riabbracciare il brasiliano, che con Kayode e Faraoni è pronto a comporre una batteria di terzini di altissimo livello da qui al resto della stagione. La Fiorentina ha bisogno di lui per puntare all’Europa.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno viola fornisce la spiegazione di quanto accaduto in area...
Il terzino viola è tra i migliori giovani al mondo ...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Altre notizie