Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pruzzo: “La Fiorentina non ha certezze. E Italiano…”

Le parole dell'ex centravanti

Lo storico bomber del calcio italiano Roberto Pruzzo è stato intervistato oggi ai microfoni di Lady Radio, dove ha parlato a tutto tondo del mondo Fiorentina. Pruzzo ha toccato tanti temi, specialmente quello del tecnico dei viola: Vincenzo Italiano.

Le parole di Pruzzo: “Un mese e mezzo la la Fiorentina era quarta con grande merito e soprattutto con diverse prospettive, ma gli ultimi risultati portano a chiedersi se la squadra segua ancora mister Italiano o meno. Il campionato sta seguendo un andamento anomalo, e con il Napoli e le romane in affanno bisognerebbe approfittarne, ma le ultime prestazioni sono state davvero deludenti e con una media da retrocessione. La Fiorentina non ha né capo é coda. Io non credo alle parole del post partita di Italiano e non ci crede nemmeno lui: non si può prendere gol in quel modo, che senso ha rischiare così tanto quando devi difendere un risultato così importante?“.

Il commento sui singoli: “Alla Fiorentina mancano certezze. Arthur doveva cambiare il volto del centrocampo, prende un ingaggio monstre ma si allena una volta a settimana, Nico González non si è ripreso dall’infortunio e Bonaventura ha staccato completamente la spina. Quantomeno Beltrán si è inserito, aveva bisogno di tempo per adattarsi ma basta vederlo giocare per capire che abbia potenzialità“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Francesco Flachi, ex giocatore della Fiorentina.

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Francesco...

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina
Le dichiarazioni del tecnico viola al termine della gara...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Altre notizie