Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Amoruso: “Scelgo Bonaventura anziché Beltrán”

Le dichiarazioni dell'ex difensore viola

L’ex difensore della Fiorentina Lorenzo Amoruso è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare della Viola. Secondo il barese i gigliati dovranno affrontare la partita di domani in modo diverso dal solito, scegliendo bene chi mettere in campo.

Le parole di Amoruso: “La Fiorentina sta vivendo certo un momento difficile, ma non deve snaturarsi. Nelle ultime settimane, specialmente contro il Bologna, è mancata la cattiveria agonistica: i viola erano partiti bene ma poi i rossoblù hanno preso campo e comandato la partita. Contro l’Empoli la Fiorentina arriva da squadra superiore ma ciò che conta è il giudizio del campo. Nicola sa preparare le partite e caricare la squadra, motivo per cui i viola dovranno dare fuori il meglio di sé. Mai dare niente per scontato“.

Le scelte tattiche: “Bonaventura è un giocatore che fa la differenza, specialmente sulla trequarti. Beltrán è adattato e secondo me non rende al massimo lì, è utile solo quando Jack non è al meglio. Io sceglierei Bonvantura anziché Beltrán. Belotti davanti ovviamente va confermato, è un giocatore molto utile per aprire le difese avversarie contro squadre chiuse, ma ovviamente va servito nel modo giusto“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Giacomo Bonaventura e Nico González, giocatori della Fiorentina
Da valutare le condizioni dei top player prima della partenza per Bergamo...
Francesco Flachi, ex giocatore della Fiorentina.

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Francesco...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Altre notizie