Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Valcareggi: “Non capisco perché Biraghi vada in Nazionale”

Le parole del procuratore e tifoso viola

Furio Valcareggi, procuratore sportivo nonché figlio del leggendario Ferruccio, è un grande tifoso della Fiorentina e non perde mai l’occasione di parlare della sua squadra del cuore. Quest’oggi ha rilasciato delle dichiarazioni a Lady Radio in cui ha trattato diversi temi legati al mondo viola, dalla mancanza di leader nello spogliatoio alla posizione di mister Italiano.

Il commento su Italiano: “Italiano è colui che ti permette di far arrivare giocatori importanti alla Fiorentina, senza di lui si continuerà a prendere profili come Faraoni e simili con cui non si vincerà mai niente. Di sicuro né Thiago Motta né De Zerbi verrebbero a Firenze per sostituirlo. Non prenderei certamente Cannavaro, sarebbe una pessima idea: fare il calciatore e l’allenatore sono due mestieri diversi“.

La situazione nello spogliatoio: “Ci sono dei leader come Bonaventura che non sono contenti, bisognava parlare del contratto con lui prima di Natale. Gli avevano promesso dei bonus ma alla fine gli hanno offerto addirittura di meno, rendendolo un separato in casa. Alla Fiorentina serve come il pane Castrovilli, e Parisi non può fare la riserva di Biraghi: quando uno gioca male deve accomodarsi in panchina. Io mi chiedo come sia possibile che venga ancora convocato in Nazionale, sbaglia anche quando gli avversari sono a 20 metri. Inoltre, si è comportato in modo scorretto. Ha fatto una testa così a Cerofolini, mio ex assistito, per passare al suo procuratore“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo stilista era un grande tifoso della Fiorentina...
Cristiano Biraghi, capitano della Fiorentina
Le parole del giornalista sportivo, grande tifoso della Viola...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Altre notizie