Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corsi: “Barone mi aveva telefonato per Baldanzi”

Le parole del presidente dell'Empoli

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Bruno a pochi giorni dal derby. Domenica, infatti, si gioca Empoli-Fiorentina al Castellani, e in radio Corsi ha trattato più volte tematiche legate al mondo viola. Di seguito le sue parole.

Le dichiarazioni di Corsi: “Ultimamente abbiamo reagito bene dopo un inizio di campionato difficoltoso. Nicola ha portato tanta motivazione ed energia ad Empoli, ciò che ci era mancato nei mesi scorsi, e adesso dobbiamo lottare così fino alla fine. La partita contro la Fiorentina per me è un derby sentitissimo, spero di rimanere in A per tanti anni così da sfidare la viola il più possibile. Vogliamo vincere“.

Le prestazioni di Żurkowski: “Siamo molto felici del suo rendimento, le sue potenzialità non sono mai state messe in discussione. Sono felice che sia tornato da noi, sarebbe potuto venire anche prima“.

Su Nzola e Parisi: “Secondo me Nzola è un giocatore forte, anche se probabilmente non è in grado di vestire la maglia della Fiorentina, infatti a Firenze non sono felici. Parisi lo seguiamo sempre. Fino a Natale era un beniamino viola, poi le brutte prestazioni a destra lo hanno condizionato in negativo ma spero possa completarsi. Giocare in una piazza come quella della Fiorentina dev’essere per lui uno stimolo importante“.

La cessione di Baldanzi: “Era un’opportunità troppo grande per lui e per noi, trattenerlo sarebbe stato il male di tutti. Ci mancherà ma è giusto andare avanti. Barone mi aveva chiamato per portarlo a Firenze, ma non so se si possa parlare di vero e proprio interesse“.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sandro Sabatini, giornalista sportivo.
Il commento del giornalista sportivo sulle prestazioni dell'attaccante viola...
Le parole del presidente viola al gruppo squadra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Altre notizie