Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Diamanti: “Belotti può svoltare la Fiorentina. Sarei rimasto volentieri in viola”

Il commento dell'ex giocatore viola

Alessandro Diamanti è tornato nella sua Toscana e ha parlato anche di Fiorentina. L’ex giocatore, che ha vestito il viola per 6 mesi nella stagione 2014/15, sarà l’allenatore della formazione Under-18 del Melbourne City che parteciperà al Torneo di Viareggio – sarà presente anche la Primavera gigliata. Intervistato su diversi temi riguardanti il calcio italiano, Diamanti ha ovviamente risposto a diverse domande riguardanti la Fiorentina, il suo allenatore e il suo nuovo attaccante: Andrea Belotti

Le parole di Diamanti: “La stagione della Fiorentina può cambiare con uno come Belotti, qualora dovesse iniziare a segnare con regolarità. È mancato un profilo alla Gilardino a questa squadra. Italiano non lo conosco ma sta facendo molto bene, e con Belotti l’annata può svoltare, per la Viola ma anche per lui dato che in estate ci sono gli Europei“.

I ricordi del periodo in viola: “Quando sono arrivato a Firenze abbiamo fatto qualcosa come 10 vittorie di fila: mi chiesero di rimettere a posto lo spogliatoio e in 5 giorni fu tutto risolto. In quel periodo arrivò anche Salah che si rivelò un giocatore fortissimo. Sarei rimasto volentieri in viola, ma la vecchia società mandava via quelli che si trovavano bene. Ho dei bellissimi ricordi“.

Il commento sul Viola Park: “Sono molto curioso. Ho già chiamato Pradè: appena ho un giorno di tempo vado a vedere la struttura per salutare tutti. Scroccherò anche un pranzo!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Giacomo Bonaventura e Nico González, giocatori della Fiorentina
Da valutare le condizioni dei top player prima della partenza per Bergamo...
Francesco Flachi, ex giocatore della Fiorentina.

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Francesco...

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina
Le dichiarazioni del tecnico viola al termine della gara...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Altre notizie