Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Biraghi: “Partite così le perdevi ai Pulcini, figura vergognosa”

Le dichiarazioni del capitano viola al termine della gara di ieri

È un Cristiano Biraghi sconsolato quello al termine di Lecce-Fiorentina 3-2. I viola si sono fatti rimontare due gol negli ultimi istanti di partita, e il capitano della Fiorentina ha deciso di andarci giù pesante ai microfoni di Sky.

Le parole di Biraghi: “La partita è stata quella che sapevamo, ci aspettavamo che partissero così forte ma spesso loro nei secondi tempi vanno in difficoltà e così è stato. Poi alla fine è successa una cosa che non esiste per una squadra che vuole ambire a determinati obiettivi. Il cervello deve restare connesso perché non è possibile fare queste figure vergognose. Dobbiamo fare in modo che non succeda mai più. Al 45′ era calcio d’angolo nostro e 2-1 per noi, poi finisce 3-2 per loro: cosa devo dire? C’è poco da dire, c’è da guardarsi bene in faccia. Non possiamo fare questo alle persone che ci seguono, alla società e all’allenatore che ci ha dato tutto. Non possiamo combinare questi pasticci“.

Prosegue poi il capitano: “Certe cose però non possono succedere se speri in determinati obiettivi. La cosa che mi dà fastidio è che ci è già successo due anni fa a Empoli, se poi torni a fare gli stessi errori non va bene. Non può succedere, soprattutto in un momento buio in quanto a punti. Bisogna tenere le orecchie dritte anche dopo mezzora che la partita è finita. Non puoi fare delle cose così, ai Pulcini perdevi queste partite. Bisogna avere ottimismo e andare avanti, la stagione va avanti. Oggi abbiamo toccato il fondo ed è ora di risalire. Se guardi la stagione in generale stiamo facendo bene. C’è tanta amarezza, ogni cosa detta adesso è dettata dall’arrabbiatura“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il patron viola ha scritto una lettera indirizzata a tutta la tifoseria viola in cui...
L'ex tecnico della Viola e dei biancocelesti ha dato le sue impressioni in vista del...
L'intervista al difensore viola pubblicata sui canali ufficiali della società...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...