Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Disponibili i biglietti per Fiorentina-Inter Women di Coppa Italia

Di seguito tutte le informazioni per la vendita dei tagliandi

Martedì 6 febbraio allo stadio Curva Fiesole del Viola Park si gioca Fiorentina-Inter Women, partita valida per il ritorno dei quarti di Coppa Italia. All’andata le due squadre si sono divise la posta in gioco con un pareggio per 2-2, ma è certo che le ragazze di De la Fuente vogliano dare tutto per passare il turno. I tagliandi sono disponibili da oggi pomeriggio secondo le modalità che vi elenchiamo di seguito, e saranno disponibili fino all’inizio della gara stessa.

VENDITA LIBERA + PROMO ABBONATI PRO/EASY + PROMO FROSINONE: Dalle ore 15:00 del 31/01/2024 fino ad inizio gara vendita libera dei biglietti, con tariffe dedicate per gli abbonati Pro, Easy e per coloro che hanno acquistato un biglietto valido per la gara di campionato Serie A tra ACF Fiorentina vs Frosinone calcio.

MODALITA’ DI ACCESSO ALLO STADIO: Tutti i tifosi che accederanno allo stadio (bambini di qualsiasi età e altezza compresi) dovranno essere muniti di biglietto.

PROMO ABBONATI PRO: tariffa promozionale per tutti gli abbonati Pro, sarà necessario inserire il numero tessera dell’abbonato Pro nel campo “codice coupon”.

PROMO ABBONATI EASY: tariffa promozionale per tutti gli abbonati Easy, sarà necessario inserire il numero tessera dell’abbonato Easy nel campo “codice coupon”.

RIDOTTO U14: tariffa promozionale per tutti i nati da 01/01/2010, acquisto consentito solo contestualmente ad un biglietto a tariffa Promo Abbonato (adulto) o tariffa Intero.

PROMO FROSINONE: Promozione attiva per tutti gli intestatari di un biglietto valido per la 24° giornata di Serie A maschile 2023/24 FIORENTINA vs FROSINONE, con possibilità di acquisto del biglietto ad un prezzo scontato del 50% sul prezzo Intero. Promo disponibile presso FiorentinaPoint e Biglietteria Viola Park (aperta il giorno dell’evento a partire da 1 ora e 30 minuti prima del fischio di inizio).

Tagliandi acquistabili sul sito ufficiale della Fiorentina, su Vivaticket e presso i Fiorentina Point. Vi ricordiamo inoltre che al termine della partita troverete il resoconto della stessa su CalcioFiorentina.it!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seconda vittoria consecutiva per le ragazze di De La Fuente...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...