Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baiano: “Belotti è un buon colpo per la Fiorentina”

Le dichiarazioni dell'ex attaccante viola

Francesco Baiano è uno che di centravanti se ne intende. L’attuale allenatore dell’Aglianese, compagine toscana militante in Serie D, è stato attaccante della Fiorentina dal 1992 al 1997 con la quale ha messo a segno 27 gol in 119 partite, e oggi ha voluto commentare l’affare Belotti ai microfoni di Radio Bruno.

Le parole di Baiano: “Belotti è un buon colpo per la Fiorentina. Sicuramente non è più l’attaccante ammirato con la maglia del Torino, ma è perfetto per il gioco di Italiano. Con lui il mister può continuare ad adottare il suo 4-2-3-1. Belotti conosce la Serie A e l’operazione ha una logica specie se il ragazzo può trovare motivazioni come, ad esempio, la possibile convocazione per i prossimi Europei“.

Sugli altri rumors di mercato: “Gudmundsson è un attaccante validissimo e sarebbe un colpaccio. 30 milioni sono tanti per la Fiorentina, ma non sarebbe un affare impossibile per quanto difficile. Mi sarebbe piaciuto molto Baldanzi – a cui manca solo la firma sul contratto per diventare un nuovo calciatore della Roma, ndr – , che reputo un giocatore adatto per il gioco della viola pur non avendo ancora mostrato a pieno tutte le sue qualità“.

Oltre al gallo Belotti, di cui domani probabilmente avremo l’ufficialità del suo approdo in viola, pare che la Fiorentina sia interessato ad un altro attaccante Italiano: Mario Balotelli.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I bianconeri sono interessati al difensore argentino...
Vedremo chi tra i due attaccanti sarà decisivo lunedì sera...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...