Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Biasin: “Rigore su Nzola? Non c’era”

Le dichiarazioni del giornalista di fede nerazzurra

Fabrizio Biasin ha voluto commentare gli episodi arbitrali di Fiorentina-Inter. Il giornalista sportivo, dichiaratamente tifoso interista, ha espresso il suo parere ai microfoni di Radio Sportiva, in particolare sul rigore assegnato alla Fiorentina e poi sbagliato da Nico.

Le parole di Biasin: “Il gol di Lautaro non si può annullare, allora dovremmo annullare il calcio. Trovo abbastanza ridicolo che invece ci siano dei giocatori che stiano un quarto d’ora a terra al minimo contatto – Parisi, ndr. Il contatto di Bastoni c’è, ci sono due giocatori che si strattonano, per me può essere rigore ma per me non c’è niente. Sommer poi prima tocca il pallone e poi colpisce Nzola, non era rigore. Secondo me ieri non ci sono state decisioni sbagliate“.

Ancora su Sommer: “A me va benissimo che venga assegnato il rigore in una situazione di difficoltà per l’arbitro come in quel caso. Se fischi fai scontenti gli interisti, se non fischi fai scontenti i fiorentini. In una situazione in cui sbagli qualunque cosa fai ci può stare dare il rigore“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...