Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maiellaro: “Alla Fiorentina manca sempre il salto di qualità”

Il commento dell'ex calciatore viola in merito alla stagione della Fiorentina

L’ex giocatore della Fiorentina a inizio anni ’90, Pietro Maiellaro, è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola per commentare il mercato viola ed i prossimi impegni. In vista del big match contro l’Inter di domenica sera, ha parlato di come dovrebbero essere affrontati i nerazzurri.

MOMENTO VIOLA – “La Fiorentina si blocca sempre quando deve fare il salto di qualità. Anche sul mercato succede. Non so quale sia il problema ma è così. La Fiorentina deve assolutamente riprendersi dopo la battuta d’arresto in Supercoppa. Italiano dovrebbe selezionare 13/14 titolari e far giocare loro fino alla fine della stagione. La qualità c’è, ma manca un po’ di personalità.”

VS INTER – “L’Inter arriverà agguerrita sicuramente a Firenze, anche se dovrà fare a meno di Barella e Calhanoglu. Sarà una sfida difficilissima per la Fiorentina. Secondo me è impensabile giocare a viso aperto contro l’Inter, una squadra che ha messo in crisi anche il City qualche mese fa. Italiano dovrebbe studiare una tattica per contrastarli, magari infoltendo il centrocampo.”

CHAMPIONS – “Sulla corsa Champions ho i miei dubbi. Serve continuità e la Fiorentina non la sta dimostrando. Inoltre, servirebbe qualche investimento mirato sul mercato. Firenze lo meriterebbe.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante senegalese è il leader della formazione Primavera...
Il centrocampista della prima squadra torna ad assaggiare il campo...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...