Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rubinho: “Difficile trovare un esterno pronto”

Le parole dell'ex calciatore brasiliano sulla Fiorentina

L’ex portiere di Genoa e Juventus, Rubinho, ha espresso la sua opinione in merito al mercato della Fiorentina. Il brasiliano è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola all’interno della rubrica “Chi si compra”.

QUARTA – “Se in Brasile è uscita la notizia dell’interessamento del PSG, sicuramente qualcosa c’è stato. Quarta è un giocatore dall’ottimo potenziale, ma sembra gli manchi sempre qualcosa. Non è mai facile per uno straniero giocare in Italia, ma Quarta ha qualità e devono continuare a dargli fiducia.”

RODRIGUEZ E VARGAS – “Sono entrambi giocatori validi, ma arrivare a Firenze in questo momento non sarebbe facile. Venire da un altro tipo di calcio non aiuta a entrare subito in confidenza col calcio in Italia. Trovare esterni che facciano immediatamente la differenza è difficile, a maggior ragione due ragazzi giovani come loro due. Non so chi possa essere meglio tra i due, ma entrambi avrebbero bisogno del loro tempo per ambientarsi.”

EVERTON – “Everton Celobinha è un pezzo pregiato della rosa del Flamengo, quindi la Fiorentina dovrebbe sborsare grosse cifre per acquistarlo. Le qualità del giocatore sono evidenti, ha la giocata nelle corde ed è abile palla al piede, ma avrebbe lo stesso problema degli altri due citati prima: avrebbe bisogno di tempo per inserirsi nel calcio italiano.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sul giocatore pende comunque un diritto di riscatto che i viola potrebbero decidere di esercitare...
Il commento a caldo del mister viola dopo la vittoria nello scontro diretto...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...