Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bucciantini: “Spero che non arrivi Rodríguez”

Le parole del giornalista e tifoso viola

Marco Bucciantini, celebre giornalista e volto di Sky Sport, è un noto tifoso della Fiorentina, e oggi ha parlato di viola ai microfoni di Radio Bruno. Bucciantini si è espresso su tanti temi, dal mercato alla prossima partita contro l’Inter.

Le parole di Bucciantini: “Ikoné non è continuo e non è certo un campione, ma non per questo lo si può paragonare a Iličić che invece si è consacrato a Bergamo. A destra siamo coperti con lui e Nico, certo, Ngonge costava troppo e avrebbe scombinato parecchio. Alla Fiorentina servono i titolari in primis, certo che cambierei Ikoné, ma per uno più forte e che giochi dal lato opposto rispetto a Nico, non lo cambierei per Rodríguez che ha giocato solo in Messico e in MLS: questo è mortificare i giocatori. Spero che l’uruguaiano non arrivi. A questo punto meglio investire su Sottil che è cresciuto a Firenze“.

Su Fiorentina-Inter: “Italiano sta bene e ci tiene alla Fiorentina, anche se chiaramente ha bisogno di investimenti sul mercato e non solo di giocatori che fanno numero, lo testimoniano le statistiche. Con l’Inter sarà tosta anche se non avranno Barella e Çalhanoğlu, i due centrocampisti migliori del campionato. La gara d’andata a San Siro non fa testo dato che la viola era stanca e reduce dall’impegno contro il Rapid“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal brutto scontro verbale alla pace nel post gara...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...