Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bergomi: “La Fiorentina sta crescendo. Ranieri mi stupisce”

Le parole dell'ex bandiera nerazzurra

Giuseppe Bergomi di mestiere fa l’opinionista sportivo ma ancor prima è stato una bandiera dell’Inter, di cui è stato capitano per molte stagioni. L’ex difensore è stato ospite ai microfoni di Radio Bruno a pochi giorni dal match del Franchi tra la Fiorentina e la sua squadra del cuore, dando anche le sue opinioni sul club viola.

Le parole di Bergomi: “Mi aspetto che la Fiorentina voglia fare la partita, cercando di imporre come sempre il proprio palleggio, con l’Inter che aspetterà guardinga in attesa di possibili spazi. I nerazzurri arrivano a Firenze con due assenze importanti quali Barella e soprattutto Çalhanoğlu. Per quanto riguarda la Fiorentina è indubbio che Nico sia il top player, quelllo che fa la differenza, ma la squadra riesce sempre a fare buone prestazioni: la viola è cresciuta molto nell’ultimo anno e mezzo, anche se manca la finalizzazione“.

Il pensiero su Ranieri: “Lo conosco da quando era un bambino, e le prestazioni offerte in questa stagione mi stanno davvero stupendo in positivo. Durante le partite è sempre attento e reattivo, in grado di farsi trovare pronto nel momento opportuno anche se non ha il fisico strutturato da centrale“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le possibili scelte tattiche dei due mister per la sfida di sabato sera...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...