Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barone: “Ikonè? Rimane con noi”

Le parole del direttore generale della Fiorentina su Ikonè

Il dg della Fiorentina ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al calciomercato ai microfoni della pagina social della società. Durante la puntata mattutina “Buongiorno Viola Park”, Joe Barone ha espresso la volontà della società nei confronti del calciatore Jonathan Ikonè.

Se fino a ieri, anzi, fino a poche ore fa, lo scambio tra Fiorentina e Roma per i cartellini di Ikonè e Belotti sembrava un’ipotesi concreta, adesso la trattativa è definitivamente crollata. Perchè? Il dg Joe Barone è intervenuto sulla pagina social della Fiorentina ed ha espresso la sua vicinanza ad Ikonè: “Vorrei fare chiarezza su queste ultime voci di mercato: Jonathan Ikonè non è sul mercato, per cui non ci sarà alcuna trattativa con la Roma. Chiedo alla tifoseria di stare accanto al gruppo. Il rigore? Si è preso la responsabilità di tirarlo, l’ha sbagliato e questo scaturisce sempre delle conseguenze. La squadra lo ama e non lo abbandona. Nei prossimi giorni ci sarà sicuramente qualche movimento di mercato in entrata.” 

Le parole della dirigenza sono apparse quindi chiare: Ikonè rimarrà coi colori viola, malgrado l’ira dei tifosi e le sue prestazioni sottotono. A questo punto, però, è legittimo chiedere all’esterno francese di dare di più, di dimostare che la vicinanza della società è giustificata. La speranza è che “Jorko” possa esprimersi al massimo del suo indubbio potenziale e riguadagnarsi la fiducia della tifoseria viola, anche perchè è impensabile che il possibile neo acquisto Brian Rodriguez entri subito negli schemi di Italiano.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il patron viola ha scritto una lettera indirizzata a tutta la tifoseria viola in cui...
L'ex tecnico della Viola e dei biancocelesti ha dato le sue impressioni in vista del...
L'intervista al difensore viola pubblicata sui canali ufficiali della società...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...