Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Longhi: “Non mi piace Beltrán, prenderei Belotti”

Le considerazioni su attaccanti e sul tema stadio

Il celebre giornalista sportivo Bruno Longhi è stato intervistato oggi ai microfoni di Radio Sportiva. Durante la trasmissione “Microfono aperto” Longhi ha risposto a varie domande dei tifosi, e ha trattato anche più volte il tema Fiorentina.

Le parole di Longhi: “Bisogna dire che anche senza nuovi acquisti la Fiorentina è già in zona Champions. Personalmente io non stravedo per Beltrán, non mi dà l’idea di essere uno in grado di risolvere i problemi dell’attacco viola, anche perché la Fiorentina gioca sempre bene ma finalizza davvero poco. Ho sentito parlare dell’ipotesi Belotti, e un bomber di questo tipo potrebbe portare linfa offensiva di prim’ordine alla Fiorentina. Migliorerebbe molto il potenziale offensivo“.

Sulla questione stadio: “È un problemone, creato da un susseguirsi di altri problemi che sia aggiungono giorno dopo giorno. Francamente non so da che parte rivolgersi per arrivare alla conclusione di questa storia infinita. Non si parla solo di Firenze: il problema degli stadi riguarda l’Italia intera, da Firenze a Milano. La viola avrebbe sicuramente un problema più grave qualora dovesse entrare in Champions League perché ci vorrebbe uno stadio adatto per ospitare la competizione“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'intervista al difensore viola pubblicata sui canali ufficiali della società...
Sanzione amministrativa per un tifoso 57enne colto in flagrante...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...