Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Amoruso: “La Fiorentina ha perso brillantezza, e i difensori…”

Le parole dell'ex difensore della Fiorentina, vincitore della Supercoppa nel '96

Lorenzo Amoruso, ex difensore della Fiorentina nonché vincitore della Supercoppa Italiana nel 1996 con la maglia viola, ha parlato della sua ex squadra al programma radiofonico 1 Football Club. Amoruso ha parlato del momento attuale della squadra di Italiano e delle varie insidie concernenti la partita di domani sera contro il Napoli.

Le parole di Amoruso: “Per quanto riguarda Napoli-Fiorentina mi aspetto una partita aperta, a tratti anche spettacolare essendo due squadre che amano giocare a viso aperto. La Fiorentina dovrà approfittare della crisi di identità del Napoli di quest’anno, ma i viola hanno perso la brillantezza di inizio stagione e stanno concedendo tanto nell’ultimo periodo. La fase difensiva, per me, farà la differenza in questa Supercoppa: senza Kim il Napoli ha perso un top player, dall’altra parte sia Quarta che Milenković sono due difensori che possono andare in difficoltà senza punti di riferimento“.

Sulle voci di Italiano a Napoli: “Italiano può essere il nuovo allenatore del Napoli, ma potrebbe riscontrare delle difficoltà andando ad interagire con una dirigenza diversa da quella viola. A Firenze fa tutto il mister, a Napoli, invece, De Laurentiis è molto presente“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole dell'ex centrocampista delle due squadre...
Le parole dell'ex allenatore viola, intervistato da 1 Station Radio...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...