Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Raiola (ag. Bonaventura): “Rinnovo? Non sappiamo niente”

Le parole dell'agente di Jack, il cui contratto è in scadenza a giugno

Giacomo Bonaventura è un simbolo, un punto di riferimento e un calciatore fondamentale per le sorti della Fiorentina. Nonostante l’età, infatti, Jack sta avendo un grandissimo rendimento in questa stagione con ben 6 gol e 2 assist messi a referto. Il contratto del numero 5 scade il 30 giugno 2024, e il suo agente Vincenzo Raiola – cugino del defunto Mino –  ha voluto fare chiarezza sulla sua situazione.

Le parole di Raiola: “Il prolungamento contrattuale di Bonaventura con la Fiorentina al momento non ci interessa. La società ha fatto intendere di voler continuare il percorso con lui ma ancora non ci è arrivata nessuna proposta, non sappiamo niente. Non riesco a dare un’opinione a riguardo perché ultimamente sono cambiate diverse cose, e anche io sto cambiando idea. Per tutto quello che Jack ha fatto con la Fiorentina mi aspettavo un interesse maggiore da parte del club, ma fino alla fine dell’anno resterà a Firenze quindi per il momento siamo tranquilli“.

Su Stengs: “Non c’è niente su Stengs – calciatore della scuderia Raiola per il quale si parlava di interesse da parte dei viola –, la Fiorentina non ci ha mai cercati per informazioni sul giocatore“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le possibili scelte tattiche dei due mister per la sfida di sabato sera...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...