Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Galli: “Bianco sta andando benissimo”

Le parole del procuratore del centrocampista Bianco

Giuseppe Galli, il procuratore di Alessandro Bianco della Fiorentina, si è espresso ai microfoni di SportItalia in merito al rendimento del suo assistito. Bianco attualmente milita nella Reggiana in Serie B, in prestito dalla Fiorentina.

Le parole di Galli: Bianco, Riccio e Raimondo sono tre giovani che stanno affrontando diligentemente il difficile campionato di Serie B. Bianco sta dimostrando il suo valore partita dopo partita e sembra già un veterano della categoria. Il suo approccio col campionato è stato magnifico, ha grande personalità. Sta già facendo benissimo, ma ha ancora margini di miglioramento. E’ un giocatore di alto livello.”

L’esperienza granata sta facendo molto bene al ragazzo, che ha accumulato 21 presenze stagionali impreziosite da un gol e due assist. La possibilità di giocare con continuità è stata la scelta giusta: col suo ottimo rendimento ha meritato la convocazione nell’Italia u21. All’esordio, nel match di qualificazione al prossimo Europeo contro San Marino, ha pure segnato la rete del 7-0.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex portierone viola ha dato le sue considerazioni sul mercato...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...