Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Masini: “Fiorentina sensazionale!”

Le parole del cantante tifoso viola sui risultati della Fiorentina

Il cantante fiorentino Marco Masini, da sempre tifoso viola, ha parlato della stagione stratosferica della Fiorentina su Radio FirenzeViola. La squadra di Italiano ha chiuso il girone d’andata al quarto posto con la bellezza di 33 punti e ben 10 vittorie, in Coppa Italia ha raggiunto i quarti di finale e in Conference ha passato egregiamente il girone.

ANNATA VIOLA – “E’ stata sorprendente la cavalcata della Fiorentina. Senza top player sta riuscendo a stare al passo con squadre del calibro di Milan, Roma e Napoli. Sta facendo un cammino sensazionale ed è fondamentale per ambire a grandi traguardi.”

STILE DI GIOCO – “La squadra fatica a fare l’ultimo passaggio decisivo. Solo Bonaventura può fare giocate più raffinate, poi a Firenze siamo abituati a Baggio e altri grandi campioni. Se sugli esterni ci fossero giocatori più determinanti, anche le punte ne gioverebbero in zona gol. Per ora l’unico che ha fatto un po’ più di lavoro sulla fascia è Sottil.”

MERCATO – “A gennaio mi pare difficile fare mercato. L’unica possibilità sarebbe prendere un Insigne con uno stipendio ridimensionato. Con lui a sinistra, gli attaccanti riuscirebbero sicuramente a fare di più. Per ora i goleador sono i difensori.”

TIFOSO – “Seguo la Fiorentina in diretta anche durante lo spettacolo. Mi metto l’Apple Watch al polso con le notifiche attivate e gioisco o soffro in tempo reale: vivo un momento di leggerezza o il morale cambia, ma preferisco sapere gli aggiornamenti in diretta.”

RICORDO DEL 2023 – “Quando sono andato all’Olimpico a vedere la partita contro la Roma. Il pareggio di Quarta è stato un bel momento, anche i miei amici romanisti hanno detto che il pareggio ci andava stretto.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte di Vincenzo Italiano per affrontare i granata...
Le parole dell'ex patron viola, tornato da poco a casa...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...