Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fiorentina-Torino, la formazione di CalcioFiorentina.it

I possibili undici iniziali di Italiano per domani

Domani al Franchi andrà in scena Fiorentina-Torino per la 18esima giornata di campionato, nonchè l’ultima del girone di andata. La Fiorentina vuole continuare la striscia di risultati utili consecutivi, con la speranza di ritrovarsi quarta o addirittura terza in caso di risultati favorevoli su altri campi, mentre il Torino cerca una vittoria che significherebbe avvicinarsi alla zona Europa.

FIORENTINA – Italiano sarà nuovamente privo di Nico Gonzalez, ancora alle prese con l’infortunio muscolare, ma ritrova Quarta e, forse, anche Bonaventura. Il difensore argentino, dopo il gol del pareggio a Roma, era stato costretto ai box nell’ultima partita per l’influenza; adesso si è ristabilito completamente e sarà a disposizione del tecnico. L’altro assente delle ultime uscite, Jack Bonaventura, è tornato ad allenarsi in gruppo ma non ha ancora ripreso la forma ideale. Lo staff medico valuterà col giocatore e l’allenatore se rischiarlo o meno domani sera. Eccetto Nico Gonzalez e Dodo, Italiano avrà a disposizione tutta la rosa. Tra i pali ci sarà Terracciano, protetto dal muro difensivo composto da Milenkovic e Ranieri, con Quarta che scalpita per tornare titolare, e dagli esterni bassi Kayode e capitan Biraghi. A centrocampo sarà presente il duo confermatissimo Arthur-Duncan, mentre sulla trequarti, se Bonaventura dovesse dare forfait, ci sarà nuovamente Barak, pronto ad innescare la velocità di Kouamè e Sottil sugli esterni. Davanti maglia da titolare per un crescente Beltràn, decisivo nelle ultime due gare.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Kouamè, Barak, Sottil; Beltràn. All: Italiano

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il patron viola ha scritto una lettera indirizzata a tutta la tifoseria viola in cui...
L'ex tecnico della Viola e dei biancocelesti ha dato le sue impressioni in vista del...
L'intervista al difensore viola pubblicata sui canali ufficiali della società...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...