Calcio Fiorentina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fiorentina, cena e poi Torino

Il tecnico viola vuole mantenere la parola data

Vincenzo Italiano è un uomo di parola e stasera terrà fede alla sua promessa. Dopo la vittoriosa trasferta di Monza il mister aveva promesso che la sera del 27 avrebbe portato a cena — a spese ovviamente sue — tutta la squadra, e così accadrà. Un bel modo di celebrare una stagione fin qui molto positiva, anche se la testa va inesorabilmente al Torino.

Fiorentina-Torino è attesa al Franchi tra due giorni, e i viola vogliono arrivare preparati all’appuntamento. Il testa a testa col Bologna è serrato e i viola non vogliono certo perdere colpi. Ieri, al Viola Park, sono ricominciati gli allenamenti e in gruppo si sono rivisti i vari Bonaventura, Quarta e lo stesso Beltràn, uscito anzitempo dal Brianteo. Con la squadra al completo la Fiorentina può e vuole dire la sua contro i granata, che nelle ultime sfide con i viola hanno raccolto solo un punto. Poco, è vero, ma è vietato abbassare la guardia e stasera il mister lo farà presente a tavola.

Italiano vuole vincere anche per fare un piccolo passo nella storia: con una vittoria raggiungerebbe e supererebbe quota 150 punti in campionato con la Fiorentina, eguaglierebbe De Sisti con 66 vittorie sulle panchina viola e raggiungerebbe il decimo successo stagionale in casa. Il Franchi quest’anno è un fortino vero e proprio.

La Fiorentina sta facendo davvero bene, e non ha alcuna voglia di smettere.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante senegalese è il leader della formazione Primavera...
Il centrocampista della prima squadra torna ad assaggiare il campo...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...